Come si pronuncia Duchesne?

Lungo

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 25 settembre 2015

“Una volta, ero alle Hawaii, sull’isola di Kauaii, ho incontrato un misterioso vecchietto. Mi disse che stava per morire e cercava qualcuno a cui raccontare del tesoro. Gli ho detto: “Ok, basta che non sia una storia lunga, c’è gente che deve prendere un aereo, sai com’è”. E lui ha cominciato a raccontare la sua storia, a proposito di questo tesoro, della sua vita e quant’altro, e intanto io pensavo: “Ok, dai, non mi sembra poi lunga come storia”, ma quello continuava ad andare avanti, e ho cominciato a pensare: “Oh-oh, questa storia si sta facendo lunga”. Poi la storia è finita, e mi sono detto: “Be’ dai, dopotutto non era poi così lunga”. Mi sono dimenticato di cosa parlava la storia, ma sull’aereo ho visto un gran bel film. Un po’ lungo forse.”

(Jack Handey)

