Come si pronuncia Duchesne?

Cercare

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 4 dicembre 2014

“L’artista ha sempre il fucile puntato contro. All’inizio non ti capaciti, la tua reazione è: «Ehi, ho semplicemente cercato di fare un film. Forse ho fallito, forse non è bellissimo, ma perché mi detestate tanto?» Ma in fondo la verità è che te la meriti, quell’infamia. Quando guardo i film degli altri, sono critico anch’io. Bisogna farsene una ragione: proponi un film, una pièce teatrale, un libro, un’opera qualsiasi e, se non riscuote successo o a qualcuno non piace, ti massacreranno e non hai il diritto di aspettarti nient’altro se non essere oggetto di disprezzo. Del resto, sei pagato per battere dei fuori campo, non per cercare di batterli.”
(Woody Allen)

