Come si pronuncia Duchesne?

Roma

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 16 ottobre 2014

I dettagli per la presentazione a Roma:

Baccomo_PeepShow_invitodigitale_roma_ciabatti

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. patrickconnemara said, on 16 ottobre 2014 at 4:46 pm

    Letto. Piaciuto molto. Anche in un contesto diverso da quello degli studi (il)legali – a cui ero particolarmente affezionato dai tempi del blog – trovo questo tuo nuovo romanzo particolarmente riuscito. I dialoghi sono delle vere e proprie perle, con il tuo tipico taglio, ormai inconfondibile. La chicca è rappresentata, a mio avviso, dal capitolo sedici. Molto piacevole da leggere, amaro, sarcastico, cinico e divertente allo stesso tempo.
    Bravo duchesne!
    Patrick Connemara (già PaddyGarcia)

    P.S.: Camilla Persecati. Un caso? Con una punta di malinconia, mi aspettavo un generico riferimento al fatto che fosse la figlia di un famoso avvocato milanese….

  2. federico baccomo "duchesne" said, on 16 ottobre 2014 at 4:55 pm

    PaddyGarcia, che piacere ritrovarti qui. Grazie di cuore per quello che mi scrivi, è una vera soddisfazione: i “vecchi” lettori son quelli del cui giudizio ho più curiosità (e timore). Stavolta si trattava davvero di seguirmi in zone nuove, è una gioia sapere di non aver deluso.

    P.s.= Amo molto anch’io quel capitolo, è stato forse il più divertente da scrivere, quello dove ho capito quanto potere si può avere con le parole.

    P.p.s.=No, non è un caso: lei, nella mia testa, è proprio la figlia di quel Persecati (figlia cui un padre così ha voltato le spalle).


Rispondi

