Come si pronuncia Duchesne?

Critiche costruttive

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 17 febbraio 2014

IL BLOG DI DIO
(Paul Simms)

Michelangelo - La creazione di Adamo

***

POST: Sono piuttosto soddisfatto di quello che son riuscito a fare in soli sei giorni. Domani mi riposo. Sentitevi liberi di commentare il risultato. Suggerimenti e critiche (costruttive, per piacere!) sono più che benvenute. Dio vi saluta.

***

COMMENTI (23)

Non mi è molto chiaro a chi sia rivolta una cosa del genere. Sembra un po’ la soluzione a un problema che non esisteva. Mi piaceva di più quando la terra era informe, e deserta, e le tenebre ricoprivano l’abisso.

*

Optare per il carbonio come fondamento di ogni forma di vita non è un po’ banale?

*

Le cose che brulicano sulla terra sono disgustose.

*

Non c’è abbastanza azione. Ci vuole più conflitto. Magari mettici qualche persona in più, limita le risorse, e vedi se scoppia qualche lite. Dagli un colore di pelle differente così almeno si possono insultare un po’.

*

Non sono d’accordo con tutti quelli che si lamentano del fatto che l’uomo ha il dominio sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame della terra e su tutte le bestie selvatiche ecc. ecc. Però penso che sarebbe il caso anche di dare agli uccelli del cielo il dominio sui bestiame della terra, perché sarebbe molto divertente, ad esempio, che ne so, un muflone o chi per lui che viene preso per il culo da un’anatra.

*

L’“erba che produce seme” è un’ottima mossa. A’ tossico!!!

*

Perché le creature sono tutte più o meno simmetriche sull’asse verticale ma completamente asimmetriche sull’asse orizzontale? È come se avessi avuto una grande idea ma poi non hai avuto le palle di portarla avanti.

*

Il dodo dovrebbe portarsi addosso un cartello con su scritto “Per piacere, abbattetemi”. Ridicolo.

*

Le amebe sono troppo piccole, non si vedono. Io le farei grandi almeno quanto una prugna.

*

Le versione beta era migliore. La dinamica Adamo-Stefano era molto più appassionante di questa insipida versione Adamo-Eva che hai deciso di impiegare.

*

Mi piaceva di più il vecchio formato dei commenti, quando ricevevi un avviso automatico ogni volta che qualcuno rispondeva al tuo commento. Questa nuovo, boh, devi cliccare tre o quattro pagine per vedere i commenti recenti, e non sono nemmeno organizzati per thread. Finché non sistemi, mi spiace ma la non mi metto nemmeno a vederla la Tua creazione.

*

***SPOILER***
Uno di loro mangerà qualcosa da quell’albero che gli hai detto di non toccare.

*

Adamo è stato chiaramente creato da qualche altra parte e poi messo lì. Finché non vedo qualche documento che provi il contrario, mi viene da mettere in dubbio la legittimità del suo dominio sul resto.

*

Ma perché devono proprio fare la pupù? A me sembra che ci fossero soluzioni ben più eleganti e adatte ai bambini per il problema della gestione dei rifiuti del cibo.

*

L’albero di limone: molto carino. Il fiore di limone: molto grazioso. Ma il frutto del limone? Impossibile da mangiare. È un errore o è una cosa proprio voluta?

*

Confuso. Sembra un pasticcio di cose, a essere buoni. Da un lato ci sono creature che sanno parlare ma non sono abbastanza intelligenti (prendi i pappagalli). Dall’altro, ci sono creature che sono intelligenti ma non sanno parlare (delfini, cani, mosche). Poi, c’è l’uomo, che è intelligente e può parlare ma non può volare, non può respirare sott’acqua, o spalancare le fauci per ingoiare una preda in un boccone solo. Se è il caos che cercavi, ok, missione compiuta. Ma a me sembra più una faccenda di pigrizia e pessima programmazione.

*

Se non è troppo tardi per fare delle modifiche, nella versione 2.0 dovresti fare l’acqua che riflette, così almeno le creature hanno modo di vedere come sono fatte.

*

S*H*O*E*S!!! Manolo Jimmy Choo Vuitton Prada +++ All sizes Great deals Free shipping! @@@ [www.shoezwarehouze.com]

*

I pinguini paiono ritardati. Le ali non funzionano e le gambe sono troppo corte. Immagino che dovrebbero essere teneri per quel modo di “noi mangiare pescetti”, ma è davvero una ruffianata commerciale di basso livelo.

*

C’è l’imitazione, c’è l’omaggio, e poi c’è il plagio, che è quello che hai fatto Tu. Chiunque voglia dare un’occhiata all’originale vada sul sito http://www.VishnuAndBrahma.com. (Andateci subito, perché temo che lo stiano per rendere a pagamento)

*

Mettere le tette alle donne è maschilismo. Punto.

*

Wow. Dico solo wow. Non saprei nemmeno da dove cominciare. Insomma, l’uomo e il compagno preso dalla costola hanno il dominio su tutto. Cominciano subito a essere abbastanza insopportabili. Dovresti fargli credere che ci siano state altre creature più grandi e spaventose un sacco di tempo prima di loro. Suggerisco i dinosauri. Non c’è bisogno di crearli davveo, basta creare qualche osso e qualche scheletro di qualche stranissimo dinosauro e seppellirli in posti a caso. L’uomo scava, li trova e pensa: ma che ca***?

*

Epic fail.

*

Meh. ♦

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: