Come si pronuncia Duchesne?

OST

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 31 marzo 2013

Stavo ascoltando la (bellissima) colonna sonora del film Studio Illegale – e, a questo proposito, mi piace segnalare il pezzo portante di Maxi Trusso, autore di tutte le musiche originali…

…dicevo, stavo ascoltando la colonna sonora del film Studio Illegale e, cercando sempre il modo buono per distrarmi da ogni impegno, mi son dedicato a compilare la colonna sonora del romanzo Studio illegale, tutti i passi in cui compare una canzone nel libro. È venuta fuori questa strana playlist:

– Momus – Streetlamp Soliloquy
– Paolo Conte – Gli Impermeabili
– Chopin – Scherzo N°4 in Mi Maggiore, Op.54
– Sacred Spirit – Yeah Noah
– Ricchi e Poveri – Mamma Maria
– Wham – Nothing Looks The Same In The Light
– Abba – The Winner Takes It All
– Pet Shop Boys – Being Boring
– Beatles – Eleanor Rigby

Ne La gente che sta bene, invece, compare solo Vita spericolata di Vasco Rossi. Non ho controllato bene però.

E infatti compare anche Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno.

Rispondi

