Come si pronuncia Duchesne?

Corriere

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 5 giugno 2011

Tornando a LA GENTE CHE STA BENE, segnalo QUI il bel pezzo (con video) di Nino Luca uscito sul Corriere.it.

QUI e QUI, rispettivamente, Carlotta Pistone mi intervista e mi recensisce per il sito di MondoRosaShokking.

Infine, QUI un’altra bella recensione su Booksblog.

(Con la scusa delle belle immagini, ormai mi limito a scrivere due frasette)

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. annalisa said, on 6 giugno 2011 at 1:48 pm

    Carino l’albero con le calzamaglie. Sembra Pippi Calzelunghe 🙂

  2. paola said, on 12 giugno 2011 at 5:26 pm

    ” con la scusa delle belle immagini ,ormai mi limito a scrivere due frasette”…e ciò non va!! no,no caro Duc!
    dacci sempre tante notizie
    un abbraccio

  3. annalisa said, on 5 luglio 2011 at 12:51 pm

    Fed, due righe di circostanza almeno … 😛

  4. paola said, on 5 luglio 2011 at 8:29 pm

    annalisa, quoto in pieno…

  5. fbaccomo said, on 5 luglio 2011 at 9:35 pm

    Annalisa, Paola, ho provveduto…


Rispondi

