Come si pronuncia Duchesne?

Qui

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 11 maggio 2011

QUI, come anticipavo, il sito di Granta Italia, la rivista credo sia in libreria da oggi, il tema è il lavoro. E QUI si può leggere il mio piccolo pezzo sul tema. Credo che sia la terza volta che uso questa formula delle domande per scrivere un pezzo, ci sto prendendo gusto, anche se l’idea di scrivere tutto un romanzo con domande è stata già realizzata, e tra l’altro con ottimi risultati, da Padget Powell e il suo Interrogative mood, da poco uscito per Guanda.

QUI invece è possibile scaricare gratuitamente un e-book che raccoglie un po’ di materiale dal blog di Studio Illegale, era un po’ che pensavo che sarebbe stato bello raccogliere quelle pagine, riordinarle, rivederle, questo è un primo tentativo.

Tre giorni che ascolto questa canzone, non riesco a levarmela dalla testa:

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. laura said, on 13 maggio 2011 at 4:46 pm

    oggi parlavo con una mia vecchia conoscente (74 anni), tua ammiratrice e mi sottolineava come questa tua seconda prova sia un vero romanzo americano,che colpisce nel segno.
    proponeva inoltre come candidati alla regia di” La gente che sta bene “,moretti o verdone!
    ..eh.. le vecchie!!!

  2. fbaccomo said, on 16 maggio 2011 at 3:25 pm

    Laura, allora tu mi devi ringraziare molto la tua conoscente, chè ogni tanto io ho la sensazione, non saprei dire bene perchè, che scriva cose più o meno incomprensibili per un pubblico diciamo così, più maturo e invece, forse, così non è…


Rispondi

