Come si pronuncia Duchesne?

La Gente Che Sta Bene

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 22 marzo 2011

Ci siamo quasi, da domani, in libreria, LA GENTE CHE STA BENE.

Così, segnalo che venerdì 25 marzo sarò a Roma, alla LUISS, alle 18.30. L’incontro, mi dicono, è riservato ai soli studenti, si parlerà di avvocati, ci sarà qualcuno che dovrà parlarne bene, qualcun altro male. Pare che a me tocchi il secondo ruolo.

Mercoledì 30 marzo, alle 18:00, presso la libreria Rizzoli, in Galleria, a Milano, ci sarà una sorta di aperitivo con i partecipanti della caccia al tesoro del libro.

Lunedì 11 aprile, invece, a Milano, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte, alle 18:30, ci sarà la prima presentazione del romanzo.

15 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Annalisa said, on 22 marzo 2011 at 5:11 pm

    Peccato sia stata una studentessa della Sapienza non potrò venirti ad ascoltare, ma compro il libro ! 🙂

  2. fbaccomo said, on 22 marzo 2011 at 5:38 pm

    Mi dispiace, Annalisa, speravo fosse un incontro aperto, ma in questo le università sono un pochetto protezioniste. Conto però che ci sia presto anche una presentazione a Roma…

  3. Giuseppe said, on 22 marzo 2011 at 9:05 pm

    Alla Luiss ci sarò anch’io,dopo 3 anni di magra aspetto almeno la dedica sui libri.

  4. fbaccomo said, on 23 marzo 2011 at 5:02 am

    Ci vediamo là, Giuseppe (ma non sono un granchè con le dediche, si allontanano sempre tutti molto delusi)

  5. Salina said, on 24 marzo 2011 at 8:11 pm

    La Sapienza anche io. Niente Duch.

    Salina-Isde

  6. fbaccomo said, on 24 marzo 2011 at 8:28 pm

    Guarda Isde, io non dico niente, ma mi chiedo “controlleranno i tesserini?”, comunque non dico niente, oppure al massimo dite che siete con me, avrò un paio di accrediti?

  7. La Zitella said, on 25 marzo 2011 at 6:55 pm

    11 aprile?
    ODDIO 11 aprile.
    No ok lo segno.
    Però prima che mi morisse il bberry mi ero segnata qualcosa anche il 30 marzo forse? In duomo?

    Cioè non vale la pena di venire a quella? Io vengo a quella in Piazza Piemonte, rigorosamente in ritardo come l’anno scorso e quando arrivo ti lancerò dei fiori.

  8. fbaccomo said, on 27 marzo 2011 at 1:55 pm

    Allora Zitella, l’11 aprile c’è la vera e propria presentazione, il 30 invece c’è una sorta di aperitivo per quelli che hanno partecipato alla “caccia al tesoro”. T’aspetto coi fiori, prenderò tempo…

  9. Salina said, on 28 marzo 2011 at 10:08 pm

    Se torni a Roma, fammelo sapere Duch.

  10. fbaccomo said, on 29 marzo 2011 at 2:23 am

    Credo di sì, Salina, credo che in aprile ci sarà una presentazione anche a Roma, appena ne ho notizia, lo scrivo qui…

  11. Peppe said, on 29 marzo 2011 at 5:07 pm

    Io l’11 Aprile sarò presente, magari proverò a imbucarmi anche il 30 marzo libro alla mano per una dedica… cmq è davvero bello questo secondo libro mi ci sono perso momenti interi lasciando perdere tutto ciò che facevo perchè non riuscivo a non andare alla pagina successiva…

    Ironia spiccata, dialoghi davvero divertenti e descrizione dei luoghi che fa sentire il lettore spettatore o quasi co-protagonista…

    Complimenti Federico, complimenti davvero!

  12. fbaccomo said, on 31 marzo 2011 at 1:11 am

    Grazie Peppe, il giorno che, se mai succederà, uscirà una ristampa, pretenderò le tue frasi sulla fascette (queste odiose fascette), mi fa proprio piacere quello che mi dici…

  13. il pavone said, on 5 aprile 2011 at 5:33 pm

    in veneto quando vieni? quella di studio illegale me la sono persa. sono tre anni che devo prenderti a schiaffi per avermi privato del mio blog preferito…

    poi magari non ti prendo a schiaffi, sono cose che si dicono così per dire

  14. fbaccomo said, on 7 aprile 2011 at 2:39 am

    Pavone, al momento non c’è ancora nulla, mi avvicino al Veneto verso fine mese (Mantova, il 27 se non sbaglio), ma il salto del confine ancora non è stato programmato. Aggiorno se vien fuori qualcosa…

    (Chè poi quell’idea lì, di prendermi a schiaffi, potrebbe pure rendere tutto più interessante, alla fine si dicono sempre le stesse cose, in questo libro ho cercato di, son stato guidato da, grande soddisfazione, scrivere, libro)

  15. Peppe said, on 7 aprile 2011 at 8:22 am

    Caro Federico,
    Purtroppo non potrò essere presente lunedì perchè per lavoro mi manderanno a Roma… quindi mi sa che è rinviata la famosa dedica sul libro…

    Peraltro mi sono sospeso da fb perchè mi ero rotto le s*** di troppa gente possiamo sentirci via mail, avrei piacere di sapere come va il trend di vendita…

    A presto 😦

    Ps immagino che tu possa leggerla la mia mail no?


Rispondi

