Come si pronuncia Duchesne?

IlSole24Ore

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 16 marzo 2011

QUI una breve intervista sul sito del Sole24Ore, si parla di avvocati e studi legali (ma per chi storcesse un po’ il naso, assicuro che nel nuovo libro questi saranno temi sullo sfondo, no, nel nuovo libro si parlerà di una favola africana, di una festa sul lago di Como e di un’amministrazione di condominio assolutamente lacunosa).

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ransie said, on 17 marzo 2011 at 2:28 pm

    Bello l’articolo e sarei proprio curiosa di vedere il film.
    Se suonassi la chitarra 14 ore di fila,credo che rischieresti una cancrena alle dita oltre all’intolleranza.
    Io già dopo un’ora di lezone di pianoforte chiedevo pietà.
    Mi hanno fatto odiare Bach.

  2. Salina said, on 17 marzo 2011 at 5:54 pm

    Curiosa anch’io.
    @Ransie: Se t’ hanno fatto odiare J. S. Bach, t’ hanno insegnato male.

  3. Ransie said, on 17 marzo 2011 at 8:55 pm

    Può essere,oppure sono stata io un’allieva troppo indisciplinata 🙂

  4. anax said, on 18 marzo 2011 at 2:33 am

    Bello l’articolo. Anche la foto, quando te l’hanno scattata?

  5. Annalisa said, on 18 marzo 2011 at 10:00 am

    E’ la ripetitività che a mio parere uccide anche le migliori delle intenzioni. Ripetitività vestita da urgenza, da “ragazzi abbiamo l’esclusiva” e tu rimani 14 ore chiuso in una stanza perchè abbiamo l’esclusiva. Intanto la vita resta fuori e se ne frega dell’esclusiva 😉

  6. fbaccomo said, on 18 marzo 2011 at 11:35 am

    Ransie,, non essere indisciplinata e ascolta Salina, riprendi Bach… quanto al film, son curioso anch’io, mi pare ci siano delle belle idee in ballo.

    Son d’accordo Annalisa, quando anche ciò che dovrebbe essere straordinario diventa routine.

    (Anax, non cedo alle provocazioni)


Rispondi

