Come si pronuncia Duchesne?

Extra

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 27 febbraio 2011

Mancano ormai poche settimane all’uscita del romanzo. In questi ultimi giorni ho chiuso definitivamente le bozze, ma soprattutto ho scritto tutta una serie di materiali, degli extra per così dire, che andranno un po’ a comporre una sorta di accompagnamento all’uscita del libro. Sono un divertissement, nulla di serio, tutt’altro, ma se vi divertiranno anche solo la metà di quanto ha divertito me scriverli, beh, avrò la conferma di non essere il solo a non essere tanto a posto.

Han messo su un sito che presto li ospiterà. Qui:

www.lagentechestabene.it

Han messo su pure una pagina facebook. Qui:

www.facebook.it

Sito e pagina facebook ospiteranno anche un “gioco”, ma di questo ancora non conosco bene i dettagli, aggiornerò.

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. calabrescia said, on 27 febbraio 2011 at 8:38 pm

    Ho visto ora una tua intervista! Ti facevo più vecchio, sei giovanissimo!

  2. fbaccomo said, on 28 febbraio 2011 at 4:13 am

    Eh, insomma, quasi 33… cantava Julio Iglesias:

    Trentatre anni/
    Poco più son mezza vita/
    Trentatre anni/
    ma io a te non ti ho capita.

  3. Salina said, on 28 febbraio 2011 at 4:02 pm

    Tra Julio e i Pooh ci diamo alla pazza gioia, eh?!

  4. fbaccomo said, on 28 febbraio 2011 at 9:04 pm

    Salina, io devo confessare una cosa, m’è capitato di assistere a diversi concerti, anche leggende come B.B.King o Enzo Jannacci, Burt Bacharach o Herbie Hancock, ma quanto mi sono divertito al concerto dei Pooh al Forum nel 2006, mai più…

  5. Annalisa said, on 3 marzo 2011 at 11:51 am

    Adesso sei sulla mia bacheca di fb, praticamente un’icona 🙂

  6. Salina said, on 3 marzo 2011 at 2:20 pm

    🙂 Meraviglioso!

  7. fbaccomo said, on 4 marzo 2011 at 4:20 am

    Brava Annalisa… (ma noi siamo amici su fb?)

  8. Annalisa said, on 4 marzo 2011 at 10:28 am

    No Fed, ma se mi scrivi provvedo 🙂

  9. Ransie said, on 6 marzo 2011 at 12:13 am

    Julio è sempre Julio.

  10. fbaccomo said, on 7 marzo 2011 at 2:31 am

    Brava Ransie, chè troppo spesso è tutto un parlare di Radiohead, Coldplay, Killers, e i cantori classici vengono dimenticati…

  11. Ransie said, on 7 marzo 2011 at 5:37 pm

    Infatti,quando non ne posso più dei Queen,dei Guns’n roses,dei Franz Ferdinand e compagnia bella,mi metto su Julio e passa tutto.


Rispondi

