Come si pronuncia Duchesne?

Enter the title here

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 9 settembre 2010

Dunque, il nuovo romanzo si intitolerà: La gente che sta bene.

27 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. maricler said, on 9 settembre 2010 at 9:55 pm

    Mi sembra un’ottima premessa 🙂 Non vedo l’ora!

  2. La Zitella said, on 15 settembre 2010 at 2:48 pm

    Ma veramente?

    e cosa mi rappresenta questo titolo?

  3. fbaccomo said, on 15 settembre 2010 at 7:29 pm

    La Zitella, non fare polemiche, porca miseria.

  4. la zanzara said, on 16 settembre 2010 at 9:35 am

    io non lo leggerò (senza polemica) ma il titolo mi piace moltissimo

  5. Anonimo said, on 17 settembre 2010 at 10:57 am

    Ieri ti ho visto al TG3 regionale

  6. Vale said, on 1 ottobre 2010 at 2:37 am

    Che bello vedere che continui a farcela… Tanti complimenti!

    Vale

  7. fbaccomo said, on 1 ottobre 2010 at 11:53 am

    Grazie mille, Vale, sei molto gentile.

  8. sciacallo said, on 3 ottobre 2010 at 9:02 pm

    in bocca al lupo, di cuore.

  9. fbaccomo said, on 4 ottobre 2010 at 12:56 am

    oh, grazie sciacallo, crepi il lupo…

  10. viadellaviola said, on 4 ottobre 2010 at 1:27 pm

    e io non lo sapevo che scrivevi qua!
    🙂

  11. fbaccomo said, on 4 ottobre 2010 at 2:46 pm

    sì, ma ci scrivo così poco che mi vergogno un po’…
    (ciao viadellaviola)

  12. sare said, on 5 ottobre 2010 at 6:34 pm

    il titolo è un’ iperbole magnifica.

  13. fbaccomo said, on 5 ottobre 2010 at 6:51 pm

    Grazie Sare, sono molto contento di questo titolo, l’ha spuntata all’ultimo su: “Non c’è ottimismo neanche tra i piccioni”.

  14. sare said, on 6 ottobre 2010 at 12:30 am

    devo dire che non c’è ottimismo neanche tra i piccioni è pretenzioso. e poi io detesto qualunque cosa che possa anche solo vagamente evocare una canzone di povia.

    senza aver letto il libro, a sommesso parere, l’ avrei chiamato:
    Della gente che sta bene. (E di altra no)

  15. franzo said, on 6 ottobre 2010 at 11:38 pm

    ma il film invece come procede?

  16. fbaccomo said, on 7 ottobre 2010 at 12:36 am

    Sembra bene, franzo, si va avanti, siamo in fase di scrittura.

  17. Anonimo said, on 7 ottobre 2010 at 12:36 pm

    Ogni tanto passo per aggiornarmi.
    In bocca al lupo per tutto.
    La Isde

  18. fbaccomo said, on 7 ottobre 2010 at 4:11 pm

    Crepi il lupo, Isde. E naturalmente ricambio.

  19. Christopher said, on 12 ottobre 2010 at 12:58 pm

    Ciao Federico!
    Ho appena finito di rileggere il libro: mi rendo conto ogni giorno di più di quanto bene abbia fatto a seguire la tua stra e a mollare lo studio per un, più modesto, posto in azienda
    Volevo chiederti, sei per caso ancora in tournèe? Mi piacerebbe vedere una presentazione del tuo libro!
    Ciao, ad majora!!

  20. fbaccomo said, on 12 ottobre 2010 at 1:25 pm

    ciao Christopher, mi fa molto piacere quello che dici…
    le presentazioni di studio illegale dovrebbero essere finite, c’è il caso però che ne venga organizzata una a breve presso il mio liceo, appena ne so quacosa di più, lo pubblico qui…

  21. katy said, on 12 ottobre 2010 at 3:28 pm

    Son già andata in libreria ma non è ancora uscito. Ti marco a vista ; )
    ciao ciao
    katy

  22. fbaccomo said, on 12 ottobre 2010 at 5:35 pm

    Oh, esempi da seguire, grazie Katy…
    (bisogna aspettare il 2011)

  23. annalisa said, on 13 ottobre 2010 at 3:03 pm

    Il tuo studio illegale mi ha fatto compagnia per mesi, ho ancora il link tra i “preferiti”. Ogni tanto ci torno. Ma volevo sapere che fine avevi fatto. Un nuovo libro. Wow. Una copia considerala già venduta 🙂 In bocca al lupo Federico e scrivi di più qui!

  24. fbaccomo said, on 13 ottobre 2010 at 8:55 pm

    Grazie Annalisa. Tra questa e la prossima settimana dovrei finire la correzione, poi mi riprometto di dedicarmi di più anche a questo blog, un po’ disperato rispetto all’altro.

  25. Christopher said, on 14 ottobre 2010 at 12:05 pm

    Ciao Fede! Un solo dubbio…ma l’eventuale presentazione presso il tuo liceo….è pubblica? Io dovrei venire apposta dal Veneto (a proposito…ma è vero che li da te avete il polo tandoor?) e non vorrei essere “rimbalzato”……fammi sapere, ci terrei tantissimo a presenziare!!

  26. fbaccomo said, on 14 ottobre 2010 at 2:40 pm

    Credo di sì, Christopher. Ma ora mi viene il dubbio, te lo confermo quando ho qualche informazioni in più.

  27. Christopher said, on 15 ottobre 2010 at 11:08 am

    Grazie Feerico! Mi piacerebbe vedere una presentazione del tuo libro! Per la nuova avventura: in bocca al lupo! Aspettiamo con assoluta impazienza l’uscita nelle librerie…tienici informati!


Rispondi

