Come si pronuncia Duchesne?

Spazi inclusi

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 27 agosto 2010

Oggi ho consegnato all’editore il nuovo romanzo.

Sono 62.486 parole, 379.893 caratteri.

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Charlie Brown said, on 27 agosto 2010 at 8:50 pm

    Congratulazione Federico! 🙂

  2. fbaccomo said, on 27 agosto 2010 at 10:00 pm

    Oh, grazie… tra l’altro, ho il sospetto che noi ci si conosca.

  3. anax said, on 28 agosto 2010 at 11:23 am

    Come fai a non conoscere Charlie Brown?
    Il buon vecchio Charlie Brown! Il buon vecchio Charlie Brown, sissignore! Buon vecchio Charlie Brown… quanto lo odio!

    Congratulazioni!!

  4. La Zitella said, on 28 agosto 2010 at 12:07 pm

    Ho sentito che sarà un capolavoro

  5. Charlie Brown said, on 28 agosto 2010 at 4:12 pm

    Ho come questo sospetto anche io, Federico 😀

  6. Anonimo said, on 29 agosto 2010 at 8:12 pm

    Titolo?

  7. Elisa said, on 30 agosto 2010 at 2:15 am

    Non sapevo di te fino a questa sera.
    Mi piace il discorso del ‘processo idealizzato’ è quanto sto vivendo.
    Sarà un pò autobiografico e un pò no (altrimenti metto in cattiva luce diversi personaggi. Molta attualità. Non sono un avvocato come te ma … esperienza d’amor vissuto intoga (private) si . Ti leggerò. Ciao.

  8. Anonimo said, on 30 agosto 2010 at 2:17 am

  9. SuperEgovsme said, on 3 settembre 2010 at 4:52 pm

    Daje Duca! (per me resterai sempre Duchesne. che ce devo fa?)
    … qualche giorno fa ho visto una bella piletta di “Studio Illegale” alla Fnac, fa sempre la sua porca figura.
    Baci

  10. fbaccomo said, on 5 settembre 2010 at 11:28 pm

    Anonimo, è ancora senza titolo, me li scartano tutti.

  11. fbaccomo said, on 7 settembre 2010 at 12:51 am

    Ok, forse ora il titolo c’è.


Rispondi

