Come si pronuncia Duchesne?

La caduta dei capelli

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 9 luglio 2010

Qualche piccolo aggiornamento.

QUI e QUI ci sono due recenti interviste, ringrazio Daniele e Diego per la gentilezza.

QUI Roberta Scorranese mi ha mandato al cinema a vedere Robin Hood e ha raccolto una mia piccola recensione.

Questa sotto, invece, dovrebbe essere la copertina di Studio Illegale versione Corea, sembra che esca settimana prossima, il 16 luglio. Usando il traduttore di google, pare di capire che il titolo suoni come “Il cinico signor Campi”, o addirittura “Ahi ahi, cinico signor Campi”. Cliccando QUI si possono leggere – leggere, sì insomma – le prime 25 pagine.

QUI, infine, di passaggio si parla del film tratto da Studio Illegale. Da Fabio Volo a Hugh Grant, quello che si dice un processo di idealizzazione.

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. La Zitella said, on 11 luglio 2010 at 10:58 am

    Amico, l’immagine non si vede. Oppure sono bionda io.

  2. La Zitella said, on 11 luglio 2010 at 10:59 am

    Shit! Nel momento in cui l’ho scritto, l’immagine è comparsa. Cos’è…l’hai fatto apposta?

  3. fbaccomo said, on 11 luglio 2010 at 11:34 am

    Ecco, sei bionda tu…

  4. anax said, on 13 luglio 2010 at 4:06 pm

    A chi lo dici, anch’io ho iniziato a usarli solo adesso.

  5. Isdenora said, on 3 agosto 2010 at 4:00 pm

    Bello ritrovarti!
    Allora io comincio a sbirciare, eh!
    La Isde


Rispondi

