Come si pronuncia Duchesne?

La conformità

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 13 ottobre 2009

Oggi ho partecipato a una trasmissione televisiva, con tutti quegli strani momenti tipicamente televisivi, l’autrice con la cartelletta che mi dice che quella frase non si può dire in televisione, la truccatrice che mi passa la cipria in faccia, la microfonista che mi sbottona la camicia, io che mi guardo nel monitor e penso “porca miseria, ingrassa davvero“, la telespettatrice dalla provincia di Rovigo che chiede “un aiutino“.

Poi, però, un certo Bobby, un vecchio basset-hound, tutto tranquillo, durante la diretta è entrato, s’è guardato in giro, e l’ha fatta lì, in mezzo allo studio.

Che poi è un modo come un altro di tornare alla realtà.

