Come si pronuncia Duchesne?

Eccetera

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 22 settembre 2009

Dunque, il mac è proprio andato, portando con sè tutto ciò che non aveva una copia. Mi han detto che è un problema di disco rigido e che non si può recuperare nulla, fanno 96 Euro di assistenza, assistenza?, assistenza.

Così ogni tanto mi viene in mente qualcosa di cui non avevo una copia di back-up, un po’ di roba scritta, le foto dell’ultima vacanza, un articolo che dovevo consegnare per una rivista universitaria, le foto della penultima vacanza, la musica scaricata da iTunes, le foto della terzultima vacanza, ecc.

Allora mi sono informato e mi han detto che, volendo, se proprio uno ci tiene, ci sarebbe la possibilità di rivolgersi a delle ditte specializzate che dovrebbero essere in grado di recuperare i file. Chiedono 400 euro di diagnosi e 3.000 euro per il back-up.

Così ogni tanto mi viene in mente qualcosa di cui non avevo una copia di back-up, un po’ di roba scritta, le foto dell’ultima vacanza, un articolo che dovevo ecc.

