Come si pronuncia Duchesne?

Il progresso

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 10 settembre 2009

Stanotte, intorno alle 2, si è spento il mio mac, in un modo che pare definitivo. Ho passato le successive 4 ore a buttar giù su un quaderno, a mano, in modo anche un po’ isterico, tutto il lavoro che nelle ultime settimane avevo cominciato a fare sul nuovo romanzo, per cercare di recuperare tutto quello che ricordavo. E così, ora che sono nell’internet point dei cingalesi, sotto casa, a controllare le mail, mi sono reso conto di quanta poca confidenza mi sia rimasta con la scrittura a penna. Proprio faticosa, stamattina mi fa male la mano. Poi, c’è da dire che ho tirato anche dei pugni sul bracciolo della sedia.

