Come si pronuncia Duchesne?

Altre segnalazioni

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 24 giugno 2009

Dopo Roma, il 30 giugno, sarà poi la volta di Poggibonsi, il 3 luglio, al Festival Narrazioni 2009 Libera Tutti, dove alle 16.30, Insy Loan ed io, presenteremo i rispettivi libri, figli dei rispettivi blog. Non è la prima volta che ci muoviamo in coppia, visto che è apparsa una nostra intervista congiunta su Vogue di Febbraio. A parte quel momento in cui mi chiamò “Duchy”, l’intervista fu molto divertente. Mi fa ben sperare per l’incontro. Il festival, peraltro, ha un programma molto interessante – 3-4-5 luglio – per cui non si rischia a partecipare comunque, a prescindere dalla mia presenza.

Oggi ho saputo che la giuria tecnica del premio letterario Città di Vigevano dedicato a Lucio Mastronardi ha segnalato Studio illegale con la menzione speciale giovani. Questo mi fa davvero piacere. La cerimonia si terrà a Vigevano il 17 ottobre, ma ci tenevo a segnalarlo subito.

