Come si pronuncia Duchesne?

Trento

Posted in Uncategorized by federico baccomo "duchesne" on 11 maggio 2009

Avevo scritto qualcosa di più lungo, ma non riesco a ritrovarlo. E allora metto qui la cosa più importante, di quell’appunto: ringrazio di cuore i ragazzi di Elsa Trento – e in particolare Valerio (che, tra l’altro, mi ha scortato da Milano a Trento), Filippo (che, tra l’altro, mi ha introdotto e ha vivacizzato la mia “lezione”) e Alessandra (che, tra l’altro, è la presidentessa) – per l’incontro che hanno organizzato presso l’Università degli Studi di Trento e in cui ho potuto raccontare la mia esperienza professionale, da che mi sono laureato in giurisprudenza fino all’uscita del mio libro, attraverso due studi legali e un’azienda. Li ringrazio non solo per la grande simpatia e gentilezza e disponibilità, ma anche perché, alla fine della serata, ho avuto la sensazione che, con le idee e la voglia di fare che mi hanno mostrato, tra me e loro, erano loro quelli che hanno da insegnare qualcosa.

